Donaci i tuoi giocattoli: fai felice un bambino.

Quanti di noi genitori e nonni di bambini cresciuti stiamo accumulando i loro giocattoli negli armadi, in cantina o in garages perchè ci ricordano loro da piccoli: i loro sorrisi, la meraviglia e le risate?
Buttarli proprio no! Non potremmo mai disfarci così di un ricordo amorevole.

Cosa ne dite di donarli perchè siano offerti ad altri bambini e diventino l’oggetto con cui sostenere altri gesti amorevoli?

Ti chiediamo di donare a Bene Comune i giochi e giocattoli che i tuoi bambini e ragazzi non usano più (però ancora integri e funzionanti). Durante la Festa di Natale 2017 alla Casa Nel Parco (17 Dicembre 2017), li offriremo a chi li desidera usare ancora, in cambio di una piccola donazione in euro. Le donazioni così raccolte finanzieranno un progetto della Fondazione di Comunità Mirafiori ONLUS rivolto all’infanzia: bambini di Mirafiori con disturbi dell’apprendimento potranno beneficiare di un supporto professionale adeguato.

Da un dono iniziale si creano tanti doni:

  • altri bambini (magari anche il tuo) a Natale potranno ricevere sotto l’albero giochi e giocattoli “diversamente nuovi”, scelti tra quelli donati da altri, in cambio di piccole offerte;
  • bambini con problemi di apprendimento residenti a Mirafiori potranno ricevere un aiuto qualificato per superare le proprie difficoltà e procedere spediti nel loro futuro scolastico.

La Fondazione di Comunità Mirafiori ONLUS (www.fondazionemirafiori.it) sostiene progetti per l’infanzia a Mirafiori Sud e l’Associazione Bene Comune intende aiutare a raccogliere i fondi necessari: la comunità aiuta la comunità.

COME FARE?
Contatta Elena Fabris (3470444787 – meglio SMS o Whatsapp) per segnalare la tua disponibilità a donare giochi e giocattoli, e accordarvi per il ritiro.
Oppure, tra il 11 e il 15 Dicembre puoi consegnare tu stesso i giochi e giocattoli che desideri donare alla Casa Nel Parco – Via Panetti 1, Torino (011.6825390)

PARTECIPA alla Festa di Natale 2017 della Casa Nel Parco e scegli di donare ai tuoi bambini un gioco o giocattolo “diversamente nuovo” per Natale.
Un dono ancora più dono!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...